marzo 2016 – Una nuova avventura nella terra Vietnamita. 4 tappe attraverso montagne, giungla, paesi dove il tempo si è fermato. Ottima compagnia e risultato: prima assoluta, questa volta gli ometti sono rimasti indietro.
Testato anche in questa avventura! Insieme alla splendida azienda (tutta Italiana) Ferrino abbiamo realizzato uno zaino da 20 litri per le gare a tappe nei deserti, ma anche per le ultra no stop, gli allenamenti in montagna. Leggero (530 gr), comodo e funzionale. Gli spallacci si regolano per avere una ottima vestibilità, c’è la possibilità di “asciugare” lo zaino tirando due cordini senza doverlo levare, una tasca in basso comoda all’uso per prendere oggetti in velocità, borracce comode sugli spallacci. Insomma abbiamo pensato a tutto! Grazie Ferrino
A volte una mappa ti salva! Se ti perdi e la popolazione non parla una parola di inglese almeno a gesti ci si spiega. La prima tappa ci siamo persi tutti. I bambini del villaggio avevano levato tutte le bandierine. Anche questa è avventura. A volte una mappa ti salva! Se ti perdi e la popolazione non parla una parola di inglese almeno a gesti ci si spiega. La prima tappa ci siamo persi tutti. I bambini del villaggio avevano levato tutte le bandierine. Anche questa è avventura.
Sono partita scarica e un po’ giù di morale per problemi personali. Sono tornata con la forza di una tigre. Un viaggio e una buona compagnia aiutano eccome! Un bel viaggio e buona una corsa lasciano sempre ricordi bellissimi.